foto Brescia Calcio BSFC

Bertagnoli e Brescia Calcio, insieme fino al 2026. Possiamo considerare questo rinnovo, ora ufficiale, come il primo acquisto della sessione di calciomercato appena iniziata. Una firma cercata e attesa, nonostante a oggi il calciatore sia indisponibile e con tutta probabilità così sarà per il resto della stagione a causa di una lesione al crociato.

“Brescia Calcio comunica il prolungamento di contratto con Massimo Bertagnoli. Il centrocampista delle Rondinelle rinnova fino al 30 giugno 2026” recita l’annuncio sui canali del club.

Il centrocampista veronese classe 1999 è approdato a Brescia nell’agosto 2021 dopo l’esclusione dal campionato del Chievo, squadra nella quale militava fin dalle giovanili, letteralmente fin da bambino. Da quando verste la maglia con la V bianca, ha totalizzato 55 presenze mettendo a segno 4 reti.

“Il rinnovo – scrivono dal club – fa parte della politica societaria volta all’orgoglio e all’attaccamento per questi colori, un segnale forte di fiducia, appartenenza e vicinanza, dopo il grave infortunio subito dal calciatore”.

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteVia libera alla polvere sgrassata di grillo per pane, biscotti e pizze
Articolo successivoCina: traffico merci del porto del Golfo di Beibu aumenta nel 2022