Telegram

Sono stati comunicati i nomi dei giocatori convocati per la prima partica di campionato del Brescia Calcio. Questa la lista pubblicata sul sito web della società:

1 Joronen
3 Mateju
4 Chancellor
5 van de Looi
7 Spalek
8 Zmrhal
9 Donnarumma
12 Kotnik
14 Mangraviti
16 Ghezzi
18 Skrabb
19 Semprini
20 Ayé
21 Labojko
23 Morosini
26 Martella
27 Dessena
31 Bjarnason
32 Papetti

Quali conclusioni si possono azzardare? A parte la mancata convocazione per Ndoj reduce dalla denuncia per essere stato trovato in un bar della città mentre era sottoposto a regime di isolamento causa covid, balzano all’occhio le assenze di Torregrossa, Sabelli e Viviani.

Telegram

Se per Sabellli la società aveva già fatto sapere di una sua possibile defezione per un problema muscolare, Delneri ha parlato di un Torregrossa distratto dalle voci di mercato. Il bomber biacoazzurro potrebbe infatti essere al passo d’uscita in caso di buone offerte.

Presenti al contrario tutti i nuovi arrivati: ci sono infatti van de Looi, Labojko e Kotnik che siederà in panchina come vice Joronen vista anche la mancata convocazione di Andrenacci. Non figura Parzajuk che – come noto – è stato almeno per il momento aggregato alla formazione primavera di Gustavo Aragolaza.

A dirigere il primo match delle rondinelle in questo campionato cadetto sarà Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta, coadiuvato da Enrico Caliari, Mattia Scarpa e Daniel Amabile.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!