Il Brescia va a caccia della vittoria per non perdere il treno promozione diretta. Al Rigamonti arriva il Benevento. Sfida da ex per Inzaghi che se la gioca con il 3-5-2. Chance per Bianchi dal primo minuto. Nel Benevento gioca Forte in attacco. Occasione da non perdere per le rondinelle:

Le formazioni ufficiali:

Brescia (3-5-2): Joronen; Cistana, Adorni, Mangraviti; Léris, Bisoli, Proia, Bertagnoli, Pajac; Bianchi, Moreo.

A disposizione: Andrenacci; Karacic, Sabelli, Papetti, Huard,; Van De Looi, Jagiello, Olzer, Behrami, Tramoni; Bajic, Ayé.

Benevento(4-3-3): Paleari; Improta, Vogliacco, Glick, Foulon; Acampora, Tello, Elia; Farias, Moncini, Forte.

A disposizione: Manfredini; Tartaro, Gyamfi, Calò, Petriccione, Insigne, Masciangelo, Talia, Pastina, Brignola.

Arbitro: Piccinini di Forlì

Marcatori: 1’pt Bisoli (Bs), 21’pt Tello (Be), 32’pt Moreo (B), 24’st Forte (Be)

La dronaca del match:

Brescia in vantaggio dopo 1′: punizione di Pajac, tocco di Bisoli sul secondo palo, ponte di Moreo e lo stesso Bisoli insaccava sotto la nord. Pareggio del Benevento al 21′. Gran tiro dal cuore dell’area di Tello a trafiggere Joronen. Brescia avanti poco dopo la mezz’ora. Grande traversone di Leris dalla destra, Glick sbagliava l’intervento e Moreo in scivolata metteva alle spalle di Paleari. Ad inizio ripresa Benevento in dieci per il rosso a Tello. Pareggio di Forte al 24′ con un colpo di testa in are adi rigore. Un 2-2 che scontenta il Brescia, che sale a 53 punti in classifica. Domenica trasferta a Pordenone.