Telegram
Telegram

Allenamento mattutino ques’oggi per le Rondinelle in vista della semifinale playoff di ritorno contro il Monza prevista per domenica alle ore 21 all’U-Power Stadium. Il gruppo, dopo la sconfitta subita ieri al Rigamonti, si è diviso in due parti: chi ha giocato contro i brianzoli ha svolto lavoro di scarico e palestra, mentre chi ha avuto meno minutaggio ha lavorato sul campo per poi concludere la sessione con una partitella a campo ridotto.

Differenziato per Giacomo Olzer, Fran Karacic, Lorenzo Andreoli e Andrea Cistana.

Sabelli, in seguito ad un forte trauma alla schiena, è stato ricoverato presso gli Spedali Civili di Brescia dove rimarrà ancora per qualche giorno. L’esterno delle rondinelle “ha riportato la frattura delle apofisi traverse di quattro vertebre lombari ed un vasto ematoma in sede lombare che gli ha procurato anche ematuria”. Con tutta probabilità il giocatore romano ha di fatto terminato la stagione.

Telegram
Telegram

Huard, anche lui uscito anzitempo a seguito di uno scontro di gioco, ha riportato un trauma cranico e sono in corso ulteriori accertamenti. Esclusi problemi cerebrali.

Domani è prevista una nuova seduta al mattino, mentre sabato nel pomeriggio.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteStrage Piazza Loggia, Del Bono: “Brescia non ha mai chiesto vendetta, solo verità”
Articolo successivo486 casi covid a Brescia. In calo i ricoveri in area medica