Telegram
Telegram

Manca sempre meno alla fine del mese di gennaio, il che significa che il calciomercato è agli sgoccioli e il tempo corre per piazzare gli ultimi colpi. Il Brescia Calcio ha già acquistato Flavio Bianchi (centravanti scuola Genoa), ma sicuramente verrà completato qualche altro acquisto per rinforzare ancora la rosa a disposizione di Pippo Inzaghi.

Nelle scorse ore è arrivata l’ufficialità di una cessione in casa Rondinelle. Come scrive la società BSFC in una nota, infatti Jakub Labojko (classe 1997) ha lasciato la società bresciana per accasarsi all’AEK Larnaca – formazione cipriota – in prestito fino alla fine della stagione.

La società biancazzurra punta adesso a rinforzarsi anche nelle retrovie, inserendo uno o addirittura due ulteriori elementi nel reparto difensivo (dopo l’arrivo di Sabelli, per rimpiazzare l’addio di Mateju). I nomi che si fanno in queste ore – entrambi difensori centrali – sono Adorni (dal Cittadella) e Camporese (via Pordenone).

Telegram
Telegram

Per il centrale difensivo Adorni – anch’egli classe 1992 – ‘gianlucadimarzio.com’ ha confermato che è tutto fatto. Si attende soltanto che il Cittadella trovi il sostituto per liberarlo, e poi sarà ufficialmente del Brescia. Sembra dunque che Cellino regalerà almeno un difensore a mister Inzaghi.

Per il primo si rincorrono ormai da giorni molte voci. Pare infatti che il giocatore classe 1992 sia stato visto in città: che questo sia un indizio e di buon auspicio, però, lo vedremo nelle prossime “caldissime” ore.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteDossier per il 2023, FdI: “Passerella inaccettabile”
Articolo successivoRegioni chiedono al governo di superare sistema a colori zone a rischio