Telegram
Telegram

Il Brescia è pronto per tornare in campo, finalmente. Appuntamento oggi alle 14 a Reggio Calabria, dove le Rondinelle sfideranno la Reggina con “un Sabelli in più”. Esatto, perché il nuovo terzino della formazione bresciana – ufficialità arrivata nella giornata di ieri – è già stato convocato da Pippo Inzaghi.

Il Brescia si troverà di fronte una squadra forte, con individualità importanti, ma che in questa stagione non ha iniziato bene – al momento si trova al 14esimo posto in classifica a quota 23 punti – La compagine allenata da mister Domenico Toscano (vecchia conoscenza del calcio bresciano, avendo guidato la Feralpi Salò nel 2018-2019) ha appena richiamo il tecnico nativo proprio di Reggio Calabria dopo l’esonero di Aglietti.

Le Rondinelle vorranno mantenere la buona tradizione in trasferta della prima parte di torneo, consapevoli di non avere grandi margini di errore per mantenere le posizioni più nobili del campionato cadetto, per aspirare (magari) alla promozione diretta (si ottiene arrivando primi o secondi, dal terzo all’ottavo posto si giocano i playoff).

Telegram
Telegram
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedente115 decessi oggi in Lombardia. A Brescia 4.473 casi
Articolo successivoNuovo carcere a Brescia. Bordonali, “pronta interrogazione”