Telegram

Un accordo per scoprire il patrimonio artistico e culturale di Brescia. La convenzione con Fondazione Brescia Musei permetterà ai circa 7.700 Soci della Banca del Territorio Lombardo di accedere al sistema museale gestito da Brescia Musei con una tariffa ridotta.

Si potrà godere di una tariffa ridotta semplicemente presentando la tessera Socio BTL al Museo Santa Giulia, al Parco archeologico di Brescia romana, alla Pinacoteca Tosio Martinengo, al Museo delle Armi “Luigi Marzoli” e al Museo del Risorgimento.

“Vogliamo offrire un’occasione per scoprire o riscoprire il patrimonio culturale della città ai nostri Soci. Un modo per dare il nostro contributo nella valorizzazione delle ricchezze del nostro territorio” – ha spiegato il Presidente di BTL Ubaldo Casalini.

Telegram

Valorizzazione del territorio e anche appuntamenti imperdibili, come la mostra “Raffaello. L’invenzione del divino pittore” al Museo Santa Giulia dal 2 ottobre che, come sottolinea il direttore della Fondazione Brescia Musei Stefano Karadjov sarà “un appuntamento imperdibile, ad ampio raggio che vede la collaborazione tra gli istituti delle città lombarde custodi del genio di Raffaello”.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!