Un numero record di accordi d'investimento è stato siglato durante una cerimonia di firma in occasione della 20ma edizione della China-ASEAN Expo tenutasi ieri a Nanning, capoluogo della regione autonoma meridionale cinese del Guangxi Zhuang. Gli organizzatori hanno dichiarato che, durante la cerimonia, sono stati firmati accordi per 470 progetti, con investimenti complessivi pari a 487,3 miliardi di yuan (circa 67,9 miliardi di dollari). Oltre il 65% degli investimenti provengono da accordi nel settore manifatturiero. Il numero di accordi, la cifra totale degli investimenti e la quota del settore manifatturiero sul totale degli investimenti hanno già raggiunto livelli record quest'anno, secondo gli organizzatori. La 20ma edizione della China-ASEAN Expo ha aperto sabato, registrando la presenza di quasi 2.000 imprese. La partecipazione è aumentata del 18,2% rispetto all'edizione dell'anno scorso, a cui avevano partecipato 1.653 imprese.

Un numero record di accordi d’investimento è stato siglato durante una cerimonia di firma in occasione della 20ma edizione della China-ASEAN Expo tenutasi ieri a Nanning, capoluogo della regione autonoma meridionale cinese del Guangxi Zhuang.

Gli organizzatori hanno dichiarato che, durante la cerimonia, sono stati firmati accordi per 470 progetti, con investimenti complessivi pari a 487,3 miliardi di yuan (circa 67,9 miliardi di dollari). Oltre il 65% degli investimenti provengono da accordi nel settore manifatturiero.

Il numero di accordi, la cifra totale degli investimenti e la quota del settore manifatturiero sul totale degli investimenti hanno già raggiunto livelli record quest’anno, secondo gli organizzatori.

La 20ma edizione della China-ASEAN Expo ha aperto sabato, registrando la presenza di quasi 2.000 imprese. La partecipazione è aumentata del 18,2% rispetto all’edizione dell’anno scorso, a cui avevano partecipato 1.653 imprese. (Xin) © Xinhua