il principale produttore di veicoli a nuova energia (NEV) della Cina, ha dichiarato oggi che il suo tremilionesimo NEV è uscito dalla linea di produzione. Da gennaio a ottobre, le vendite di NEV della casa automobilistica di Shenzhen sono aumentate del 240% anno su anno a 1,39 milioni di unità. BYD ha concluso la produzione dei tradizionali veicoli a benzina a marzo. Partito come marchio di nicchia e poi diventando popolare, lo sviluppo di BYD ha rispecchiato l'ascesa dei marchi automobilistici cinesi e la rapida crescita dell'industria dei NEV del Paese, ha affermato il presidente di BYD Wang Chuanfu. BYD presenterà il suo primo modello di un nuovo marchio di fascia alta nel primo trimestre del 2023 con il nome Yangwang e un prezzo compreso tra 800.000 e 1,5 milioni di yuan (113.696 e 213.180 dollari), ha aggiunto Wang. Finora, gli autobus a nuova energia di BYD sono stati venduti in più di 400 città in oltre 70 Paesi e regioni del mondo, tra cui Norvegia, Germania, Giappone, Tailandia e Brasile.
Telegram

Il principale produttore di veicoli a nuova energia (NEV) della Cina, ha dichiarato oggi che il suo tremilionesimo NEV è uscito dalla linea di produzione.

Da gennaio a ottobre, le vendite di NEV della casa automobilistica di Shenzhen sono aumentate del 240% anno su anno a 1,39 milioni di unità.

BYD ha concluso la produzione dei tradizionali veicoli a benzina a marzo.

Telegram

Partito come marchio di nicchia e poi diventando popolare, lo sviluppo di BYD ha rispecchiato l’ascesa dei marchi automobilistici cinesi e la rapida crescita dell’industria dei NEV del Paese, ha affermato il presidente di BYD Wang Chuanfu.

BYD presenterà il suo primo modello di un nuovo marchio di fascia alta nel primo trimestre del 2023 con il nome Yangwang e un prezzo compreso tra 800.000 e 1,5 milioni di yuan (113.696 e 213.180 dollari), ha aggiunto Wang.

Finora, gli autobus a nuova energia di BYD sono stati venduti in più di 400 città in oltre 70 Paesi e regioni del mondo, tra cui Norvegia, Germania, Giappone, Tailandia e Brasile. (Xin) © Xinhua

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedentePremio “Parità virtuosa” alla bresciana Bi Solution
Articolo successivoSorpreso con bancomat rubato, denunciato un 48enne