Le attività logistiche dell'e-commerce cinese hanno registrato un ulteriore boom a febbraio, mentre le imprese e le attività acceleravano la ripresa, come mostrato dai dati del settore. L'indice che rileva le attività logistiche dell'e-commerce ha raggiunto 107,2 punti nel periodo, in aumento di 2,6 punti rispetto al mese precedente, una crescita superiore a quella di 1,8 punti registrata a gennaio, secondo un sondaggio effettuato congiuntamente dalla China Federation of Logistics and Purchasing e dal gigante dell'e-commerce JD.com. Tutti i nove sotto-indici principali che misurano le attività logistiche dell'e-commerce in diversi comparti hanno registrato una crescita il mese scorso, con quelli relativi al volume d'affari e all'attività rurale in aumento rispettivamente di 2,6 punti e 1,8 punti rispetto a gennaio. Il sondaggio prevede che l'indice continuerà a crescere a marzo, evidenziando il forte potenziale per la crescita della domanda in futuro.

Le attività logistiche dell’e-commerce cinese hanno registrato un ulteriore boom a febbraio, mentre le imprese e le attività acceleravano la ripresa, come mostrato dai dati del settore.

L’indice che rileva le attività logistiche dell’e-commerce ha raggiunto 107,2 punti nel periodo, in aumento di 2,6 punti rispetto al mese precedente, una crescita superiore a quella di 1,8 punti registrata a gennaio, secondo un sondaggio effettuato congiuntamente dalla China Federation of Logistics and Purchasing e dal gigante dell’e-commerce JD.com.

Tutti i nove sotto-indici principali che misurano le attività logistiche dell’e-commerce in diversi comparti hanno registrato una crescita il mese scorso, con quelli relativi al volume d’affari e all’attività rurale in aumento rispettivamente di 2,6 punti e 1,8 punti rispetto a gennaio.

Il sondaggio prevede che l’indice continuerà a crescere a marzo, evidenziando il forte potenziale per la crescita della domanda in futuro. (Xin) © Xinhua