Telegram

Le autorità cinesi hanno pubblicato una linea guida sulla promozione dello sviluppo ordinato del turismo in campeggio, evidenziando la costruzione di campeggi pubblici e migliorando la qualità del servizio.

La linea guida, pubblicata congiuntamente dal Ministero della Cultura e del Turismo e altri 13 dipartimenti, sottolinea anche lo sviluppo di campeggi a scopo di lucro e incoraggia i siti turistici, i resort, le destinazioni turistiche rurali e altri parchi adeguati a designare punti di campeggio e fornire servizi pertinenti.

Il documento invita a promuovere lo sviluppo integrato della cultura e del turismo e il pieno utilizzo delle risorse culturali, arricchendo così l’esperienza per i campeggiatori.

Telegram

Alle entità aziendali rilevanti è stato chiesto di rafforzare la gestione in termini di sicurezza pubblica e antincendio e i campeggi devono esporre in modo chiaro e veritiero i propri standard di tariffazione, le istruzioni per i campeggiatori e altre informazioni di marketing, secondo le linee guida. (Xin) © Xinhua

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteGiornata degli alberi, 46 quelli monumentali di Brescia
Articolo successivoApprovata la nuova legge elettorale della Lombardia