Le autorità commerciali della regione del delta del fiume Yangtze oggi hanno firmato un accordo di cooperazione a Pechino. L'accordo mira a portare avanti l'integrazione del mercato regionale e ad agevolare la creazione di un mercato nazionale unificato, ha dichiarato il ministero del Commercio. Secondo l'accordo, le autorità commerciali di Shanghai, dello Jiangsu, dello Zhejiang e di Anhui approfondiranno la cooperazione sotto sei aspetti, tra cui la promozione di regole e sistemi di mercato comuni e la condivisione di sistemi logistici commerciali, tra le altre cose. Le autorità rafforzeranno inoltre gli scambi di informazioni e istituiranno un meccanismo di condivisione dei dati. L'iniziativa contribuirà ad accelerare la creazione di un ambiente imprenditoriale più stabile, equo, trasparente e prevedibile, e agevolerà la creazione di un grande mercato unificato in tutto il Paese, ha dichiarato il ministero.

Le autorità commerciali della regione del delta del fiume Yangtze oggi hanno firmato un accordo di cooperazione a Pechino. L’accordo mira a portare avanti l’integrazione del mercato regionale e ad agevolare la creazione di un mercato nazionale unificato, ha dichiarato il ministero del Commercio.

Secondo l’accordo, le autorità commerciali di Shanghai, dello Jiangsu, dello Zhejiang e di Anhui approfondiranno la cooperazione sotto sei aspetti, tra cui la promozione di regole e sistemi di mercato comuni e la condivisione di sistemi logistici commerciali, tra le altre cose.

Le autorità rafforzeranno inoltre gli scambi di informazioni e istituiranno un meccanismo di condivisione dei dati.

L’iniziativa contribuirà ad accelerare la creazione di un ambiente imprenditoriale più stabile, equo, trasparente e prevedibile, e agevolerà la creazione di un grande mercato unificato in tutto il Paese, ha dichiarato il ministero. (Xin) © Xinhua