La produzione e le vendite di veicoli commerciali in Cina hanno continuato a registrare una crescita rapida nei primi sette mesi di quest'anno, come mostrato dai dati della China Association of Automobile Manufacturers. Le vendite di veicoli commerciali sono aumentate del 15,9% su base annua a 2,26 milioni di unità durante il periodo, mentre la produzione di tali veicoli ha registrato un balzo del 16,9% a 2,25 milioni di unità, secondo l'associazione. La produzione e le vendite di pullman e autocarri hanno entrambe registrato una crescita a due cifre rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, con le vendite di pullman che sono cresciute del 25,1% su base annua a 262.000 unità, come mostrato dai dati. Solo nel mese di luglio, le vendite di veicoli commerciali in Cina sono ammontate a 287.000 unità, in aumento del 16,8% su base annua. I dati hanno rivelato anche che durante il periodo gennaio-luglio, le esportazioni di veicoli commerciali cinesi hanno raggiunto 427.000 unità, aumentando del 32,5% su base annua.

 La produzione e le vendite di veicoli commerciali in Cina hanno continuato a registrare una crescita rapida nei primi sette mesi di quest’anno, come mostrato dai dati della China Association of Automobile Manufacturers.

Le vendite di veicoli commerciali sono aumentate del 15,9% su base annua a 2,26 milioni di unità durante il periodo, mentre la produzione di tali veicoli ha registrato un balzo del 16,9% a 2,25 milioni di unità, secondo l’associazione.

La produzione e le vendite di pullman e autocarri hanno entrambe registrato una crescita a due cifre rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, con le vendite di pullman che sono cresciute del 25,1% su base annua a 262.000 unità, come mostrato dai dati.

Solo nel mese di luglio, le vendite di veicoli commerciali in Cina sono ammontate a 287.000 unità, in aumento del 16,8% su base annua.

I dati hanno rivelato anche che durante il periodo gennaio-luglio, le esportazioni di veicoli commerciali cinesi hanno raggiunto 427.000 unità, aumentando del 32,5% su base annua. (Xin) © Xinhua