È Oscar Scalmana, attualmente vice presidente vicario, ad assumere la carica di Presidente pro tempore dopo le dimissioni di Giovanni Garbelli.
Ad indicarlo, ieri sera, il Consiglio direttivo di Confagricoltura Brescia.
A MARTINONI L’INCARICO DI INDIVIDUARE IL NUOVO PRESIDENTE
Al presidente onorario Francesco Martinoni il Consiglio ha affidato l’incarico di “avviare un ampio confronto all’interno del consiglio, finalizzato a individuare il nominativo che assumerà la carica di nuovo presidente di Confagricoltura Brescia”.
“CONSIGLIO E GIUNTA PIENAMENTE IN CARICA”
Nella nota diffusa al termine del Direttivo, il Consiglio ha sottolineato che “lo stesso consiglio e la giunta di Confagricoltura Brescia sono pienamente in carica, assicurando continuità strategica e operativa, oltre che la rappresentanza. Come previsto dallo statuto, sarà lo stesso consiglio a procedere, nelle prossime settimane, all’elezione del nuovo presidente, assicurando stabilità e continuità nella governance”.
“L’organizzazione prosegue, nel frattempo, la propria attività senza interruzioni: la struttura è pienamente operativa, sotto il saldo coordinamento della direzione, e continua a portare avanti programmi e progetti in linea con gli obiettivi strategici definiti”.
SOLIDITA’ ECONOMICA
Il Consiglio ha ha voluto anche sottolineare la “solidità economico-finanziaria dell’ente, che consente di affrontare questa fase con serenità e responsabilità. Nel corso del direttivo è, tra l’altro, anche stato approvato un bilancio sano e in equilibrio, che permette di proseguire nelle progettualità e negli investimenti in atto”.
.


















































