Telegram

In attesa che la burocrazia faccia il suo corso, Cellino si è già messo al lavoro per progettare un Rigamonti da Serie A. Secondo quanto scritto dal Giornale di Brescia, il patron domani incontrerà il progettista Jaime Manca de Villahermosa per capire come strutturare il restyling all’impianto.

Innanzitutto bisognerà sistemare la parte in cemento armato e installare seggiolini in ogni posto. Adeguare quindi il parterre, dove Cellino vorrebbe costruire degli skybox bassi. La gradinata bassa, già messa in sicurezza per il match con il Benevento, verrà risistemata quest’estate. Per quanto riguarda la Curva Sud, Cellino vorrebbe fare copia incolla della nord. Tubolari e una capienza da 4500 posti di cui 1000 per gli ospiti e i restanti 3500 per i tifosi del Brescia.

Per quanto riguarda invece la Curva Nord, l’installazione rimane proprietà di Infront e la concessione scadrà il 30 giugno. In caso di mancato rinnovo verrà rimossa, ma è molto difficile che questo accada. Il presidente e i suoi progettisti avrebbero addirittura parlato di un ampliamento che possa contenere fino a 5mila posti.

Telegram
Telegram

 

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!