Telegram

“Contro il Pescara sarà una partita tosta da non sottovalutare anche perché ci portiamo dietro la stanchezza della gara di Cremona e l’uomo in meno con il Pordenone. Loro hanno giocatori esperti che non dobbiamo sottovalutare, ma questo vale per tutta la Serie B”.

Queste le dichiarazioni di mister Davide Dionigi in vista della sfida di martedì alle 19 contro il Pescara. Nemmeno il tempo di gioire per la vittoria di sabato che è già l’ora di affrontare una trasferta per nulla scontata proseguendo nel trend di risultati positivi avviato dal nuovo tecnico.

“L’importante per me sarà vedere quello spirito che ho visto in questi pochi giorni di lavoro anche perché la gente qua chiede questo: massimo impegno – ha proseguito Dionigi – I complimenti? Fanno piacere però conosco il calcio da diversi anni e bisogna sempre continuare a dimostrare perché ancora non si è fatto nulla”.

Telegram

Il fischio d’inizio della nuova sfida delle rondinelle è fissato per le 19, ma a partire dalle 18.30 torna anche Diretta Stadio con Fabio Pettenò e tutta la sua squadra pronta a raccontarvi i 90 minuti del match. Interagisci con coi attraverso i messaggi WhasApp al 393 16 16 197 oppure commentando la diretta Facebook.

Questi i convocati da Dionigi:

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!