Ha un nome l’autista che nel tardo pomeriggio di mercoledì 7 gennaio, ha investito una donna all’incrocio tra via Veneto e via Monti, a Brescia, ed è fuggito senza prestare soccorso.

Alla guida della Fiat 500 c’era una donna di 40 anni. Ha travolto un’altra donna di 45 anni ed si è allontanata. Alla scena hanno assistito alcuni passanti che sono riusciti a segnarsi la targa e ad avvisare gli agenti della Polizia Locale arrivati sul posto dopo qualche minuto. Da subito era partita la ricerca dell’auto e del conducente.

LE INDAGINI E LE CONSEGUENZE

Dopo alcune ore di verifiche, la Polizia Locale è risalita alla responsabile: una donna bresciana di circa quarant’anni. Non trovata inizialmente in casa, si è presentata spontaneamente al Comando il giorno successivo.

La donna investita è stata trasportata in ospedale, dove è rimasta in osservazione. I primi accertamenti hanno escluso fratture, ma in base all’eventuale prognosi che verrà stabilita al momento delle dimissioni, la conducente potrà essere denunciata all’autorità giudiziaria per lesioni colpose e omissione di soccorso.