Telegram

Come spesso capita le numerose segnalazioni degli abitanti della zona hanno dato il via a un’operazione antidroga che è culminata con l’arresto di uno spacciatore tunisino da parte della Polizia locale.

A insospettire i cittadini di contrada della Mansione la quasi costante presenza di quest’uomo che si aggirava spesso nella zona con la sua bicicletta incontrando diverse persone. A questo punto si sono attivate le forze dell’ordine ed è subito risultato che questi individui erano tutti già noti come consumatori di droga.

Durante un pattugliamento ad hoc, un equipaggio della Locale ha individuato il sospettato proprio mentre vendeva una dose di cocaina a un giovane cliente italiano. Il consumatore, guardingo e visibilmente agitato, dopo aver dato una somma di denaro al tunisino ha ricevuto in cambio un piccolo involucro che l’uomo teneva nascosto in bocca.

Telegram

Ripartito in bicicletta verso via dei Mille, il tunisino è stato intercettato e perquisito dalla pattuglia, che gli ha sequestrato 153 euro in contanti. L’uomo, pluripregiudicato e irregolare sul territorio nazionale, è stato portato in via Donegani e, su disposizione del Pubblico Ministero, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza fino al processo.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!