Aveva nascosto dosi di cocaina pronte allo spaccio nel freno a mano dell’auto. L’uomo, un 28enne albanese è stato fermato nel centro di Leno durante un normale controllo stradale. Arrestato il giudice ha convalidato l’espulsione coattiva. Verrà imbarcato su un aereo questa sera.
L’OPERAZIONE DEI CARABINIERI
Attorno alle 11.30, i Carabinieri della Stazione di Leno hanno fermato una Lancia Y in un parcheggio: mentre i militari si avvicinavano, un uomo ha tentato di allontanarsi velocemente dall’auto. Il conducente, apparso subito nervoso, ha insospettito i Carabinieri, che hanno deciso di estendere i controlli.
Le perquisizioni personali e del veicolo hanno rivelato 5 dosi di cocaina ben nascoste nel vano della leva del freno a mano, mentre l’uomo che si stava allontanando teneva con sé una dose appena acquistata. Sequestrati anche 40 euro, ritenuti provento dello spaccio.
LA CONDANNA E L’ESPULSIONE IMMEDIATA
Portato in Tribunale per la convalida, il 28enne è stato condannato a sei mesi di reclusione e mille euro di multa, con pena sospesa. Nel pomeriggio, il Giudice di Pace di Brescia ha poi convalidato l’espulsione coattiva.
Il giovane verrà accompagnato all’aeroporto di Orio al Serio e imbarcato sul volo delle 22.25 diretto a Tirana.














































