Fabrizio Benzoni è il primo Segretario Provinciale di Azione
Telegram
Telegram

Fabrizio Benzoni è il primo segretario provinciale di Azione. È stato eletto questa mattina dal 1° Congresso provinciale del Partito fondato da Carlo Calenda al Museo 1000Miglia.

In undici pagine di discorso Benzoni ha tracciato la strada che Azione ha seguito fino ad ora e quella che itnende seguire nell’anno in cui vanno ad elezione importanti comuni della provincia come Desenzano, Palazzolo, Darfo, per citarne alcuni, senza dimenticare che la corsa alla Loggia, di fatto, è già iniziata in vista della scadenza del 2023.

Telegram
Telegram

Un’occasione di incontro e di dibattito sui temi cavallo di battaglia di Azione: lavoro, transizione ecologica, innovazione, turismo.

Azione parla all’elettorato del centro, centro sinistra e centro destra. In sala molti esponenti, dal Sindaco di Brescia, Del Bono, la vice sindaca, Laura Castelletti, assessori bresciani come Alessandro Cantoni, Michela Tiboni, Valter Muchetti, la delegata alla sanità del Comune di Brescia, Donatella Albini, Gian Antonio Girelli, consigliere regionale del Pd, rappresentanti delle Provincia di Brescia, ma anche esponenti del centro destra come l’ex sindaco Adriano Paroli, oggi senatore di Forza Italia, l’ex assessore Paola Vilardi.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteScuola Audiofonetica, la tecnologia aiuta l’apprendimento
Articolo successivoIl Brescia sbanca Reggio Calabria con una doppietta di Ayè