Telegram
Telegram

Inizia il countdown. Martedì alle 23 chiude ufficialmente questa sessione estiva di calcio mercato e come spesso accade sono proprio le ultime ore quelle da attenzionare maggiormente per eventuali colpi a effetto o addii last minute.

In casa Brescia Calcio il giochi potrebbero ancora non essere chiusi visto che in entrata si cerca un esterno sinistro. In cima alla lista dei desideri c’è per Antonino Gallo del Lecce. Per il giocatore fresco di convocazione in Nazionale Under 21 i salentini chiedono un trasferimento a titolo definitivo. Dal canto suo il Brescia avrebbe è al lavoro per un trasferimento a titolo temporaneo.

Nel frattempo sondaggio per Adrian Marin esterno mancino del Granada e sembra invece essere sfumata la pista Filippo Costa. Gli outsider sono infine De Maio dell’Udinese e Barba del Benevento, ma la chiusura appare difficile.

Telegram
Telegram

In uscita si cerca una soluzione per Semprini che in queste prime gare non è mai stato convocato, per lui potrebbero esserci interessamenti dalla serie C. L’operazione di sfoltimento della rosa dovrebbe toccare anche Nikolas Spalek chiuso dagli arrivi di Leris, Jagiello e Palacio. Al passo d’addio anche Skrabb che a sua volta non trova posto nel Brescia di Inzaghi e quindi potrebbe andare all’estero.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteRave party a Verolavecchia, denunciati gli organizzatori
Articolo successivoTest salivari a campione per tracciare i contagi a scuola