Telegram
Telegram

Tappa bresciana per Giampaolo Morelli e il suo nuovo spettacolo teatrale “Scomode verità e 3 storie vere”.

L’appuntamento è per questa sera alle 21 al Teatro Lucia di Botticino che con questo spettacolo inaugura la Stagione Teatrale 2022/2023.


Scritto dallo stesso Morelli e da Gianluca Ansanelli, “Scomode verità e 3 storie vere” è un monologo attraverso cui l’attore si racconta al suo pubblico.
Le scomode verità sono un sunto delle nostre debolezze umane, un compendio di tutti i tic, le manie, gli slanci e le ossessioni del nostro vivere quotidiano.

Telegram
Telegram


A volte si tratta di fulminanti considerazioni, quasi degli aforismi in grado di fotografare la realtà sotto una luce nuova o paradossale, altre volte invece le riflessioni si fanno più discorsive e articolate o magari intime e profonde, come nel caso delle 3 storie vere citate nel titolo, ovvero tre aneddoti di vita vissuta che offrono al pubblico un ritratto inedito e confidenziale del noto attore.
Ad accompagnare Morelli ci sarà sul palco il Maestro Sergio Colicchio, che traccerà la colonna sonora del brillante e irriverente one man show.


Attore, sceneggiatore, conduttore televisivo, scrittore e regista, Giampaolo Morelli ha raggiunto la sua notorietà con l’interpretazione dell’Ispettore Coliandro, dove è protagonista dell’omonima serie televisiva; tra i suoi lavori principali per il grande schermo ha preso ruolo in “South Kensington”, “Mine vaganti”, “A casa tutti bene”, “Ma cosa ci dice il cervello”, “C’era una volta il crimine” e “7 ore per farti innamorare” (tratto dal suo omonimo romanzo e di cui ne è anche regista).

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito web www.centrolucia.it oppure seguire i canali social:
Facebook: Teatro Centrolucia
Instagram: teatrocentrolucia

Per prenotazioni: chiamare il 340 3913752 (anche WhatsApp)

Costo biglietti: € 20,00 intero – € 18,00 ridotto (residenti a Botticino, under 13 e over 65)

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteTravolta e uccisa dalla sua auto senza freno a mano 
Articolo successivoSant’Eufemia in festa, grande afflusso di pubblico