Telegram
Telegram

Alla fine l’ufficialità è arrivata. Solo quella mancava visto che la notizia era da più parti confermata ormai da giorni.

Un’ufficialità arrivata nel pomeriggio di sabato con uno stringatissimo comunicato, come è ormai prassi, sul sito ufficiale della Società.

“Brescia Calcio – si legge- comunica di aver affidato il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica del Club a Giorgio Perinetti. L’esperto dirigente romano ha già ricoperto il medesimo incarico con le Rondinelle nella stagione 2020-2021 quando con Pep Clotet in panchina la squadra ha centrato i Playoff”.

Telegram
Telegram

Rimane l’attesa per l’annuncio proprio di Pep Clotet quale nuovo allenatore delle Rondinelli, visto che è da giorni dato il pole per il ruolo. Anche perché i tempi stringono.

Nel frattempo bisognerà attendere ancora qualche giorno per sentire le prime parole di Perinetti che verrà presentato ufficialmente solo nella settimana che precede il ritiro (quindi grossomodo dal 23 giuno). Fino a quel momento bocche cucite sulla programmazione.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteIl parcheggio dello Stadio diventa “di via dello Stadio”
Articolo successivo11 comuni scelgono il Sindaco, alle 12 affluenza al 19,9%. Si vota fino alle 23.00