Telegram

I Funerali di Fabio Pedretti, il 24enne stroncato da un malore mentre faceva ciò che amava, correre, saranno giovedì 9 dicembre alle 15 nel Palazzetto dello Sport dell’oratorio di Gardone Valtrompia. La famiglia fa inoltre sapere che la Camera Ardente per il ragazzo si trova presso la Casa Funeraria “L’Altrariva” in via Roma, 42 a Gardone Valtrompia (orario di visita dalle 9.30 alle 19).

I familiari del giovane corridore ringraziano anche tutti coloro che vorranno partecipare alla cerimonia, dimostrandogli così vicinanza.

Tra ieri e oggi sono arrivati, e arriveranno ancora, tanti pensieri di ricordo per Fabio da amici, conoscenti, o semplicemente da chi vuole dimostrare cordoglio alla famiglia per una perdita improvvisa.

Telegram

Questi sono solo pochi pensieri dei numerosi messaggi dedicati a Fabio e alla sua famiglia:

“Ciao fabio, ti ricorderò sempre con un sorriso… Non dimentichero’i nostri 8 anni passati al VALTROMPIA… ora corri tra le nuvole… Sarai un meraviglioso ANGELO… proteggi la tua famiglia ❤️”.

“I nostri dirigenti allenatori atleti soci e sostenitori, sconvolti della perdita di Fabio che lascia tutti sgomenti e increduli, esprimono profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia affranta da questa tragica perdita. Piangiamo tutti la scomparsa di un atleta esemplare che ci ha accompagnato per alcuni anni nella nostra attivita’ sportiva ma soprattutto di un ragazzo stupendo con grandi valori. La rapidità con cui se n’è andato così tragicamente ci ha duramente colpiti e addolorati. Lo vogliamo sempre ricordare sui campi di gioco corretto e leale con tutti, felice e spensierato”.

“Ciao caro amico, Anche nei momenti più bui e di grande difficoltà, ricorderò sempre la tua semplice ilarità e il tuo indelebile sorriso negli spogliatoi del Valtrompia, che hai condiviso con me e il resto della famiglia Viola per tanti anni. Resterai per sempre nel mio cuore, è stato un privilegio conoscerti e condividere tanti momenti insieme. Ciao Fabietto ❤️”.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteBrusaferro (Iss): “Con vaccini evitati 79 mila ricoveri e oltre 22 mila morti”
Articolo successivoMontichiari, l’Ospedale ringrazia i donatori del territorio