Telegram
Telegram

Quella che doveva essere una trattativa per la cessione della sua auto si è trasformata in una rapina ai suoi danni. Dopo 5 mesi di indagini, i Carabinieri della Stazione di Montichiari sono riusciti a risalire ai rapinatori ed arrestarli.

L’episodio risale a maggio. Un agente di commercio di 62 anni residente in città era intenzionato a vendere la sua automobile, una Porsche Macan, e aveva pubblicato parecchi annunci online. Una volta preso l’appuntamento, il 62enne aveva raggiunto il parcheggio del centro fiera di Montichiari per incontrare gli acquirenti. Si presentano due ragazzi, uno di 28 e l’altro di 19 anni. Durante la trattativa uno dei due estrae la pistola e la punta contro l’agente di commercio facendosi consegnare soldi e l’orologio marca Rolex.

Dopo aver ottenuto il bottino i due sono fuggiti credendo di averla fatta franca. Il 62enne subito dopo si è recato in Caserma dei Carabinieri denunciando il fatto. Da lì sono partite le indagini che dopo diversi mesi hanno portato al riconoscimento dei due rapinatori. Fondamentali le immagini della video sorveglianza cittadina e anche le testimonianze di alcune persone presenti.

Telegram
Telegram

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedentePossedeva 550 kg di marijuana nel suo cascinale, arrestato a Leno un 58enne
Articolo successivoRubano oro per circa 2000€, denunciati due ragazzi di 13 e 15 anni