Telegram

Il calciomercato non si ferma mai, va ben al di là delle canoniche finestre in cui sono concessi i cambi di casacca. Tutto il resto del tempo, subito dopo il campo, dirigenti e agenti si dedicano alla pianificazione della sessione successiva. In periodi di fermo del campionato poi, i discorsi si fanno ancora più fitti e le voci circolano.

Tante voci in questi giorni stanno parlando del difensore delle Rondinelle Andrea Cistana, che dal suo rientro alcune settimane fa ha sfoderato prestazioni di assoluto livello tanto da stuzzicare il club più prestigiosi del nostro calcio.

Come per Tonali qualche mese fa, oggi gli occhi di molti sono puntati sul classe 1997 e la squadra che più ricorre è proprio quel Milan che era riuscito ad aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista. I Rossoneri, stando a quanto riportato da alcune testate specializzate, sarebbero pronti a bussare alla porta di Cellino per portare a Milano il gioiellino del Brescia.

Telegram

Non solo Milan però, perché su Cistana c’è forte anche l’interessamento di un Napoli sulla soglia di una rivoluzione. In attesa di sapere chi sarà il tecnico per la prossima stagione, Cistana potrebbe essere un buon punto per rinnovare la rosa e soprattuto la retroguardia dove sono previste illustri partenze.

Ovviamente Cellino punta anche in questo caso all’asta fra top club per ottenere la cifra migliore possibile. Da non escludere quindi anche ingresso in partita di altri club come ad esempio Inter e Roma.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!