Telegram

Stava percorrendo viale Duca degli Abruzzi contromano e questo gesto non è sfuggito a una pattuglia della Polizia di stato che in quel momento transitava nella zona. Una volta fermata la vettura, una Fiat Punto, dai primi controlli è emerso che nei giorni precedenti era stata più volte segnalata a seguito di furti avvenuti in via Corsica.

I precedenti del guidatore 41enne hanno alimentato ulteriormente i sospetti degli agenti: nel suo passato c’erano infatti altre denunce per furto, rapina e spaccio di droga. A questo punto è scattata la perquisizione del mezzo dentro cui c’erano diversi attrezzi da scasso, quali tronchesi, piedi di porco, taglia vetro e scalpelli, oltre a numerosi capi di abbigliamento e accessori griffati, per un valore di circa 700/800€ di cui non sapeva indicare la provenienza.

Per l’uomo è subito scattata una denuncia e ora la Questura cerca i proprietari di parte della refurtiva recuperata. Nel caso in cui riconosciate alcuni di questi oggetti basta contattare direttamente la Questura all’Ufficio Volanti di Via Botticelli.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!