Intitolazione Rauti, Bazoli porta la questione in Senato
Telegram

“Nei giorni scorsi è stato inaugurato a Brescia un circolo di Fratelli d’Italia intitolato a Pino Rauti. Nel comunicato si legge che la scelta è stata fatta per rimarcare la continuità ideale della nostra comunità politica. Mi chiedo quale continuità ideale”.

Con queste parole, lette in Senato, Alfredo Bazoli torna sulla discussa intitolazione a Pino Rauti del circolo cittadino di Fratelli d’Italia con un nuovo duro attacco nell’aula di palazzo Madama. Il Senatore dem ha nuovamente rimarcato i lati più oscuri della vita politica di Rauti, dalla Repubblica di Salò a Ordine nuovo.

“La vittoria alle elezioni politiche non vi cosnente di mistificare o riscrivere la nostra storia – prosegue Bazoli nel suo intervento – Non vi autorizza a mancare di rispetto a una città come Brescia, sfregiata dalla violenza neofascista”.

Telegram

La clip dell’intervento è stata pubblicata dallo stesso Bazoli sui social, con questa chiosa: “Credo di aver urtato qualche sensibilità, perché a fine intervento un senatore di Fdi è venuto verso di me minacciando e insultando”.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCina: Heilongjiang, panda gigante gioca nella neve
Articolo successivoSpacciava in pieno giorno, arrestato giovane pusher