Telegram
Telegram

“Penso che questa squadra debba dare ancora di più di quanto dato fino ad ora. Questi giocatori che si sono ancora accorti della forza che hanno e ci vuole pazienza. Questa squadra è solo al 50% delle potenzialità che ha, per cui deve crederci ancora di più e deve crescere”.

Dritto al punto Inzaghi, con la sicurezza di chi sa che ormai ha la prova sul campo di ciò che dice. Traspare certezza e compattezza nell’ambiente delle ‘Rondinelle’, prima di un test importante come quello contro il Pisa, e le parole del mister piacentino hanno confermato che “sarà veramente una bella sfida, però noi siamo pronti. Giochiamo in casa, abbiamo il pubblico dalla nostra parte, siamo in un ottimo momento e chiaramente dobbiamo tornare a fare qualcosa di più rispetto a quello che abbiamo fatto nell’ultima partita, lo sappiamo, però la consapevolezza c’è e ce n’è tanta, e sono sicuro che la squadra farà una grande partita”.

“In questo momento guardare la classifica conta poco – ha continuato poi ‘Super Pippo’ -. Noi dobbiamo vedere le prestazioni della squadra e la sua crescita. Secondo me, fino ad ora, si può dire chiaramente una cosa: noi possiamo essere competitivi, e questo deve essere un motivo di grande soddisfazione. Un ottimo punto di partenza che cercavamo”.

Telegram
Telegram

E mister Inzaghi ha anche espresso un pensiero sul primo terzo di Serie B, elogiando poi il Pisa: “si può dire che questa squadra può competere, poi vincere sarà dura. Ci sono squadre forti, e domani ne affrontiamo una che per qualcuno poteva essere una sorpresa, ma non lo è per me per struttura e per allenatore (che è molto bravo), per i giocatori che hanno comprato, per l’esperienza che hanno e per i giovani che hanno messo dentro”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteChiuso Number One, annullata la serata
Articolo successivoAvevano sequestrato un giovane. Arrestati tre uomini