Telegram

Che la maglia del Brescia Calcio, con quella su “V” bianca sul petto, sia fra le più belle del panorama sportivo noi lo sappiamo bene. Ma evidentemente lo sanno anche gli appassionati di calcio di tutta Italia visto che dopo un sondaggio lanciato sui social dalla Lega di Serie B la maglietta delle Rondinelle ha trionfato a furor di popolo.

Sono 160mila le preferenze accordate alla maglia biancoazzurra ed è un numero certo non indifferente. Uno score che è significato strappare la vittoria ai colori di tutte le altre squadre del campionato cadetto.

E a giudicare dai tanti commenti arrivato sotto il post della proclamazione sono proprio tutti d’accordo, bresciani e non. “È sempre stata la più bella – scrive un utente – Unica, diversa da qualsiasi altra”.

Telegram
Telegram

Certo non vale come un titolo sportivo, ma la speranza è che questo plebiscito possa essere un buon auspicio per la stagione che si è appena aperta e che almeno per il momento vede un Brescia più che mai lanciato nella zona più alta della classifica.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!