Telegram

Piscina di viale Piave. Ne abbiamo tanto parlato nei mesi scorsi, specialmente al momento della chusura annunciata dal gestore a causa dell’aumento dei costi. Già all’epoca, dopo le molte lamentele e richieste, era stata annunciata la riapertura a settembre e ora che settembre è arrivato la data ufficiale è stata comunicata da San Filippo.

Sarà infatti proprio la San Filippo Spa a subentrare al vecchio gestore Europa Sporting Club dopo che, si legge nella nota, ha rinunciato improvvisamente all’incarico. Una scelta definita come non concordata.

Lo storico impianto cittadino riaprirà i battenti lunedì 12, servono infatti alcuni giorni di tempo per programmare gli aspetti organizzativi e logistici.

Telegram

La piscina sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16.30 e dalle 19 alle 21, il sabato dalle 8 alle 14 e dalle 16 alle 19.

Nei prossimi giorni verrnno anche attivati, per richieste e informazioni, un nuovo numero telefonico e una casella di posta elettronica specifica oltre all’accesso on-line al nuovo sito web.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteMorti sul lavoro, Pluda: “Non sono fatalità, serve formazione”
Articolo successivoRicoveri covid al Civile: meno 2 in terapia intensiva