Labojko predica calma: “Brescia, è solo l’inizio”
foto Brescia Calcio BSFC
Telegram
Telegram

Dopo l’ottimo avvio di stagione, il Brescia è tornato ad allenarsi a pieno regime in questo periodo di sosta per le nazionali. Nonostante l’inizio confortante, sono arrivate le parole del centrocampista Jakub Labojko, che predica calma: “siamo contenti per i punti ottenuti, ma il campionato è appena iniziato e mancano tante partite”.

Tra i volti positivi di questo Brescia c’è sicuramente anche il centrocampista polacco, che con il ritorno in panchina di Pep Clotet, ha avvertito la fiducia necessaria per esprimersi al meglio, e complice anche un ruolo in campo a lui più funzionale, ha alzato il proprio rendimento garantendo qualità e sostanza a centrocampo.

Le sei vittorie in sette partite tra campionato e coppa Italia, hanno ridato entusiasmo all’ambiente, che ha saputo svoltare dopo la sconfitta di Frosinone. Ma Labojko rimane con i piedi per terra: “sarà un campionato lungo, con tante squadre che mirano al salto di categoria. Noi al momento pensiamo solo alla salvezza”.

Telegram
Telegram

Il Brescia di Pep Clotet ha dimostrato in questo avvio di essere una squadra solida e organizzata, in cui ogni giocatore può dare un contributo importante. La pausa per le nazionali servirà a compattare ulteriormente una squadra che ha già dimostrato di poter essere una delle sorprese del campionato.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteNuovo front office in centro storico per la Polizia locale
Articolo successivoCovid, ricoveri e positività in calo in Lombardia