Nuovo front office in centro storico per la Polizia locale
Telegram
Telegram

È ora aperto il nuovo front office della Polizia locale in centro storico. L’Amministrazione comunale, per migliorare il servizio per i cittadini e per i turisti, ha deciso di collocare il nuovo ufficio al piano terra di Palazzo Loggia, sul lato sud. Ristrutturato e adeguato al ricevimento del pubblico e alle funzioni istituzionali, l’ufficio sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 18. Il sabato mattina l’orario sarà dalle 8 alle 13.

Gli agenti, appositamente formati, accoglieranno il pubblico e forniranno informazioni riguardo a sanzioni per violazioni del codice della strada e dei regolamenti comunali, riguardo a denunce di furto di veicoli, riguardo ai servizi online del settore Polizia Locale e al pagamento delle sanzioni tramite Pos all’interno della struttura. Si occuperanno inoltre della ricezione di oggetti smarriti e forniranno informazioni riguardo ai documenti da produrre, raccoglieranno esposti e segnalazioni.

Il servizio sarà garantito da tre pattuglie nel turno mattutino e tre in quello pomeridiano. Nel turno serale le pattuglie, salvo esigenze differenti, opereranno con particolare attenzione al nucleo storico. Durante i fine settimana il servizio verrà intensificato anche per presidiare le zone della cosiddetta “movida” cittadina.

Telegram
Telegram

Questa nuova apertura significa anche il pensionamento del distaccamento in via San Faustino che aveva un ruolo più logistico. Praticamente fungeva da spogliatoio prima che venisse rinnovato il comando di via Donegani.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteVorrei ma non posso. Per i bus scolastici mancano i fondi
Articolo successivoLabojko predica calma: “Brescia, è solo l’inizio”