Telegram
Telegram

L’AN Brescia è pronta a volare a Spalato per il primo match di ritorno del girone A: appuntamento mercoledì alle 19 contro lo Jadran. Dopo i rinvii delle gare del campionato italiano, i Leoni tornano in vasca per la massima competizione europea, pronti a difendere il primo posto nel loro girone.

La vittoria ad inizio mese contro lo Jadran Spalato ha dato ancora più fiducia ai Campioni d’Italia, soprattutto considerando che arrivavano alla gara con molte assenze per Covid e qualche rientro (senza allenamento) sempre causa coronavirus. In queste ore si stanno solo attendendo i risultati dei dei tamponi molecolari, per poi volare in Croazia.

“Sarà una partita difficile per la qualità dell’avversario che andremo ad affrontare perché è una squadra completa e la partita giocata in casa non fa testo anche perché in questo momento è difficile fare una valutazione sulle prestazioni. Chiaramente per noi è stata una performance di altissimo livello – ha commentato coach Bovo – Mi aspetto comunque una sfida complicata. Hanno centri di qualità e gioca una buona pallanuoto. Noi siamo in attesa dei tamponi molecolari per capire quanti saremo. Purtroppo in questa situazione l’incertezza è fino all’ultimo minuto”.

Telegram
Telegram
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteFigliuolo: “Sembra che siamo al plateau della curva”
Articolo successivoBrescia, preso Bianchi dal Genoa. Vicino anche Adorni