foto Pallacanestro Brescia

I timori presunti in questi ultimi giorni si sono concretizzati: John Petrucelli starà fuori per un bel po’. La Pallacanestro Brescia, a distanza di un paio di giorni dal derby europeo con Venezia, ha infatti ufficializzato l’entità dell’infortunio occorso al giocatore ameicano con passaporto italiano. L’ala della Germani ha un piede fratturato.

Citando il comunicato per essere più precisi a livello medico “una frattura da stress del quinto osso metatarsale del piede sinistro”. Il duro colpo subito nello scontro del Pala Leonessa e l’uscita dal campo, avevano fatto presagire qualcosa di grave, ed effettivamente così è stato.

Impossibile per il momento parlare di tempi di recupero, anche perché la società stessa fa sapere che attualmente si stanno valutando le diverse opzioni per permettere al giocatore di tornare in campo nel più breve tempo possibile. La possibilità che possa finire sotto i ferri così come Troy Caupain c’è.

2022 finito quindi per l’11 bresciano, fra i migliori di inizio stagione. Ma il timore è che si possa andare anche oltre. Possibile quindi che la società provi ad andare sul mercato per sostituirlo almeno temporaneamente.

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCina: Jiangsu, rinvenute tonnellate di monete millenarie
Articolo successivoCina: la fabbrica di robotica più grande di ABB apre a Shanghai