Telegram
Telegram

Il presidente di Confartigianato Brescia e Lombardia Eugenio Massetti è stato eletto vice presidente nazionale di Confartigianato Imprese per il prossimo quadriennio a fianco di Marco Granelli. L’Assemblea della Confederazione che rappresenta 700.000 artigiani, micro e piccole imprese ha eletto come vice presidenti: Eugenio Massetti (Vicario), Domenico Massimino e Filippo Ribisi.

“Un riconoscimento per Brescia – ha commentato Massetti – Un segno importante del peso che ha raggiunto la nostra organizzazione sul piano nazionale”.

Nell’indicare il programma di lavoro della sua presidenza, Granelli ha sottolineato: “Usciremo da questa crisi con uno sforzo eccezionale di responsabilità e coraggio da parte di tutti per ricostruire un modello di sviluppo economico e sociale che faccia leva sul valore espresso dagli artigiani e dalle piccole imprese che rappresentano il 98% delle aziende italiane. Confartigianato intensificherà l’impegno di rappresentanza e di servizio al fianco degli imprenditori”.

Telegram
Telegram
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteLuoghi del cuore, Del Bono: “Votate il castello”
Articolo successivoAlle 20.15 la conferenza stampa da Palazzo Chigi, Conte illustrerà le misure del nuovo Dpcm