Telegram

Alla fine non c’è stato nulla da fare. Non sono bastate le cure dei medici della Poliambulanza di Brescia per salvare l’uomo di 75 anni che nella serata di mercoledì è stato travolto da un’auto a Villanuova sul Clisi.

L’incidente è avvenuto attorno alle 19.30 su via Zanardelli, praticamente davanti al centro commerciale Italmark. L’anziano stava attraversando la strada quando è stato violentemente colpito da una macchina che viaggiava in direzione del centro di Villanuova provenendo da Tormini.

Immediata la chiamata al 112 che ha fatto confluire sul posto un’automedica e un’ambulanza dei Volontari di Roè. Dopo le prime cure l’uomo è stato trasportato in codice rosso al nosocomio di via Bissolati in città, dove però è spirato a causa della gravità dei traumi riportati.

Telegram

Intervenuti anche gli agenti della Polizia stradale di Salò per i rilievi. Ora spetterà a loro cercare di ricostruire la dimanica dell’incidente, nel quale avrebbe potuto giocare un ruolo anche la scarsa illuminazione del tratto di strada.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteFinale thrilling (con vittoria) per la Germani a Ulm
Articolo successivoGrecia: risultati positivi per il Porto del Pireo a gennaio-settembre