Telegram

Il Commissariato di Polizia di Desenzano del Garda ha disposto la chiusura per 5 giorni della discoteca Art Club (Madame Sisi). Il provvedimento è stato deciso dopo i controlli dello scorso weekend (la notte di venerdì e sabato scorsi): il locale pubblico aveva consentito l’ingresso e la permanenza di oltre 700 persone, più della capienza consentita dalla normativa anti covid.

In particolare, in discoteca non erano rispettate le distanze di sicurezza e l’obbligo dei dispositivi di protezione; oltre alla mancanza della cartellonistica prevista per indicare la capienza massima consentita. Rispetto al periodo di chiusura, la Prefettura di Brescia potrà valutare se estenderla fino a 30 giorni.

Inoltre, sono stati allestiti diversi posti di controllo dagli agenti della Polizia. Questi hanno interessato il Comune di Desenzano, in particolar modo la zona della stazione ferroviaria e l’area del parcheggia denominata “Maratona”, viste le recenti segnalazioni di degrado urbano. Dai poliziotti sono state sottoposte a verifica oltre 180 persone.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteFerita chiama la Polizia, ma in casa coltiva marijuana
Articolo successivoArrestata due volte in 24 ore per furto ed evasione