Telegram

Per i circa 1.400 giovanissimi di Lumezzane il Comune ha un regalo che arriva al termine del duro periodo di lockdown. Si tratta di mascherine lavabili prodotte e offerte dalla Cooperativa “La Fontana”, libri, cioccolata omaggio della Ferrero e un sacchetto di caramelle offerto dalla Cidneo.

“Come Amministrazione abbiamo pensato di fare le cose in grande e darvi un dovuto riconoscimento per la vostra meritevole sopportazione, che vuole essere un regalo anche per la fine dell’anno scolastico – ha detto il sindaco Josehf Facchini – Quanto ci siete mancati per le strade. I parchi senza di voi sono stati vuoti ed il nostro Paese è stato dannatamente silenzioso senza i vostri giochi all’aria aperta. Non vedervi per le strade con quegli zaini più grandi di voi e osservare i cortili vuoti è stato davvero molto difficile da accettare, ma vi faccio i nostri complimenti per la maturità e il rispetto delle regole che avete dimostrato”.

Sarà attivata la possibilità per ciascun genitore di fare tappa e recuperare il premio per ciascun figlio in modalità drive-in, in questo modo tutto sarà facile e veloce. Poiché si tratta di pacchetti già confezionati e gli alimentari sono deperibili, l’invito del Comune è di passare al primo momento utile.

Telegram

Ecco dove e quando effettuare il ritiro:

  • Sabato 6 giugno fuori dal Municipio, fascia oraria 8-20
  • Domenica 7 giugno alla sede della Protezione Civile (via Cefalonia), fascia oraria 8-12
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!