Telegram

Il sedicesimo turno del campionato di Serie B mette davanti due fresche retrocesse dalla massima categoria: il Brescia domani va a Ferrara per incontrare la Spal.

L’obiettivo è di riscattarsi dopo il gigantesco passo falso contro l’Empoli e di provare a chiudere con un successo questo 2020 che per le Rondinelle è stato un anno sportivamente disastroso. Oltre alla già citata retrocessione, arrivata senza mai lottare davvero per evitarla, si ricorderà un numero di cambi in panchina difficile da quantificare.

Ora in quel posto che nel giro di pochi mesi è stato di Corini, Lopez, Delneri, ancora Lopez e provvisoriamente Gastaldello c’è Davide Dionigi. Ieri il tecnico ha presieduto l’allenamento eccezionalmente svoltosi al centro Rigamonti per l’impraticabilità causa neve dei campi di Torbole.

Telegram

Le Rondinelle hanno eseguito esercitazioni a campo ridotto: il lavoro è stato più intenso per chi ha giocato meno contro l’Empoli. Rifinitura oggi alle 14.30 a Torbole Casaglia e poi partenza per Ferrara.

Fischio d’inizio alle 18, ma dalle 17.30 torna anche Diretta Stadio per seguire l’ultima partita dell’anno dei biancoazzurri. Con Fabio Pettenò ci sarà tutta la sua squadra, con cui potrete interagire con i vostri messaggi WhatsApp al 393 16 16 197 o commentando la diretta sulla nostra pagina Facebook.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!