Primavera timida, nuova proroga per l’accesione del riscaldamento
Telegram
Telegram

Le temperature in questi giorni sono destinate a salire leggermente fino a domenica. Da lunedì però potrebbe tornare anche sul nostro territorio il maltempo con la pioggia e sicuramente la colonnina di mercurio ne risentirà.

Viste queste temperature al di sotto della media stagionale già la scorsa settimana molte amministrazioni comunali bresciane avevano deciso di prorogare la possibilità di accendere gli impianti di riscaldamento domestici e il perdurare di questa instabilità impone un nuovo rinvio dello spegnimento.

Solo per fare un esempio il Comune di Brescia ha fatto sapere che gli abitanti del capoluogo potranno tenere accesi i propri impianti (sempre rispettando tutte le regole necessarie su orari e temperature massime) fino a martedì 27. Consigliamo però anche a tutti gli abitanti della provincia di informarsi comune per comune perché è molto probabile che questo tipo di provvedimenti vengano presi dalle proprie amministrazioni.

Telegram
Telegram

Di seguito le previsioni meteo, che purtroppo vedono il maltempo colpire ancora la nostra provincia a partire dalla prossima settimana. Ironia della sorte, quella delle riaperture dei ristoranti “all’aperto”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteRiparano la caldaia e le sfilano mille euro in più
Articolo successivoA Pisogne dal 1995, lascia il comando Luogotenente Olivieri