Telegram

“Il presidente Attilio Fontana non avrebbe potuto fare scelta migliore – lo ha dichiarato in una nota Fabio Rolfi, assessore regionale all’Agricoltura in merito alla nomina di Guido Bertolaso ad assessore al Welfare della Regione dopo le dimissioni di Letizia Moratti.

“Guido Bertolaso – prosegue Rolfi- ha dimostrato sul campo di saper gestire in maniera eccellente sia le questioni ordinarie che le grandi emergenze, di avere una visione e una capacità organizzativa che saranno un valore aggiunto per il lavoro della giunta regionale”.

Telegram

“La realizzazione dell’hub vaccinale negli spazi della Fiera di Brescia – sottolinea l’assessore regionale all’agricoltura – ne è stata prova inconfutabile. La squadra di governo della Regione Lombardia è ancora più forte e compatta. Gli interessi dei cittadini vengono sempre prima delle esigenze politiche dei singoli. Per questo ora abbiamo la responsabilità di accelerare per affrontare in modo adeguato le nuove sfide che attendono la Lombardia. Buon lavoro Guido”.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCina: uno splendido scenario autunnale lungo la Grande Muraglia
Articolo successivoCarretta (Azione): “Dimissioni non sorprendono, serve un’alternativa”