Sabato e domenica, i panettoni solidali di Bresciasoccorso

Un NAtale senza panettone non può esistere. Se poi questo panettone è anche solidale è anche più buono. Sabato e domenica in piazza Bella Italia a Brescia, sarà possibile acquistare i panettoni solidali di Bresciasoccorso che è una realtà prevalentemente mossa dal volontariariato, sempre pronta ad aiutarci nei momenti più difficili.

Nel cuore del centro storico della città dalle 14 alle 18, sarà impossibile non imbattersi nell’ambulanza di Bresciasoccorso. Lì a fronte di una donazione ci si potrà portare a casa i panettoni solidali e i fondi raccolti serviranno alla storica associazione per acquistare il materiale tecnico necessario, effettuare le manutenzioni e molto altro. Insomma mandare avanti la loro fondamentale missione quotidiana.

Sarà anche un modo per conoscere più da vicino la realtà di Bresciasoccorso che da anni opera su tutto il territorio bresciano operazioni di soccorso urgente e di trasporto sanitario.

Qualora non vi fosse possibile passare sabato e domenica, attraverso i canali web e social di Bresciasoccorso ci si potrà avvicinare a questa bella realtà, scoprire le iniziative e – perché no – dare una mano.

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteAlle 18, la Germani prova il riscatto europeo in Lituania
Articolo successivoCina: località compiono sforzi per ottimizzare la risposta al COVID-19