Assodato che Ernesto Torregrossa non fa più parte della rosa biancoazzurra e che il rinforzo croato per la difesa Fran Karacic è a un passo dall’ufficializzazione, sembra che il mercato del Brescia Calcio inizi a muoversi.

Sembra anche che però le Rondinelle dovranno dire addio a un’altra pedina importante della squadra. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Sabelli sarebbe davvero ai saluti. Dopo i forti interessamenti di Empoli e Spezia, ora sembrerebbe in pole per l’acquisto del romano il Cagliari. Ci sarebbe già l’accordo fra i due club, l’ultima parola ora spetta al giocatore. Attenzione però anche alla corte del Parma di D’Aversa.

Nel frattempo sembra che Perinetti stia cominciando anche a pensare ai rinnovi a partire da quello del secondo portiere Lorenzo Andrenacci. Si sarebbero infatti avviati i contatti per trovare un accordo sul prolungamento del contratto che è in scadenza. Brescia e Andrenacci lavorano per trovare un punto d’incontro che potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Resta da capire chi prenderà il posto di punta a fianco di Donnarumma. Il sogno Sebastiano Esposito sembra essere sfumato poiché il suo approdo al Venezia sarebbe ormai in via di definizione.