foto Pallacanestro Brescia
Telegram

“Germani Brescia comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’atleta Brian Sacchetti, in anticipo di qualche settimana rispetto alla scadenza naturale dell’accordo”.

Settimana di addii in casa Pallacanestro Brescia che dopo la conclusione di una stagione sicuramente non positiva sta in qualche modo rifondando squadra e non soltanto: dopo l’ultimo match di una settimana fa aveva annunciato il suo addio a Brescia Sandro Santoro, poche ore dopo la società aveva annunciato i saluti al coach Maurizio Buscaglia e a stretto giro di posta anche quelli del vice Giacomo Baioni.

Pochi giorni dopo il comunicato che annunciava la discesa in A2 di Burns che giocherà i playoff con Napoli e domenica è arrivata anche la risoluzione del contratto con Brian Sacchetti dopo quattro stagioni.

Telegram

“Nelle quattro stagioni trascorse a Brescia, Brian Sacchetti ha dato un contributo serio e onesto – le parole di Mauro Ferrari, Amministratore Delegato di Germani Spa – A nome di tutto il Consiglio d’Amministrazione desidero inviargli il più sincero ringraziamento per la serietà mostrata dentro e fuori dal campo durante il percorso compiuto a Brescia”.

“Brian Sacchetti è stata una delle colonne sulle quali si è poggiato il progetto tecnico di Pallacanestro Brescia nelle ultime quattro stagioni. Una persona capace di entrare in perfetta sintonia con tutte le componenti della società, di dimostrare sempre il proprio valore in campo, di essere un vero e proprio esempio per tutti coloro che hanno indossato la maglia di Brescia e di ritagliarsi uno spazio importante nel cuore dei tifosi biancoblu” il saluto della presidente Graziella Bragaglio.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!