Serata di Champions alla Mompiano, arriva Barceloneta
Telegram
Telegram

Dopo il ritorno alla vittoria in Campionato per 18 a 8 contro Quinto, in casa AN Brescia non c’è tempo di riposare perché è già tempo della Champions.

Questa sera alle 20.30 alla Mompiano arriva Berceloneta per il secondo match del girone e i Leoni vogliono provare a strappare una vittoria dopo che contro i vicecampioni del Ferencvaros era arrivato un pareggio. Un punto che di certo aiuta, ma questa sera Presciutti e compagni sccenderanno in vasca per guadagnare l’intera posta. Attenzione massima però agli iberici e in particolar modo Sandro Bovo ha ammonito i suoi riguardo a una colonna portante come Felipe Perrone, vecchia conoscenza anche del Campionato italiano.

Un girone che, come rimarcato più volte dai diretti interessati, è fra i più difficili e che quindi va affrontato con il giusto piglio per non rischiare di rimanere indietro.

Telegram
Telegram

“Siamo due nuove squadre rispetto a quando ci siamo incontrati lo scorso anno, sarà una bella partita – le parole di coach Bovo – Loro di fatto sono la nazionale spagnola, giocano insieme da tantissimi anni per cui hanno degli automatismi molto consolidati”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCalcinato, va in fiamme la “Special Rifiuti”
Articolo successivoVaccinazioni in farmacia: si parte domani