Arturo Brachetti torna a Brescia: appuntamento per il re del trasformismo sul palco del Teatro Clerici venerdì prossimo dalle 21.15, quando Brachetti si esibirà in “Solo, The legend of quick change”, il suo ultimo, emozionante spettacolo.
il grande maestro internazionale di quick change, ritorna con un nuovo one man show. Un varietà surrealista in cui incanta il pubblico con le sue abilità di trasformista e le molte arti in cui eccelle, dal sand painting al laser show, fino ad alcune straordinarie novità. Dentro ciascuno di noi esiste una casa segreta, senza presente, passato e futuro, in cui conserviamo i sogni e i desideri… Arturo ci condurrà fino alla soglia per mostrare la meraviglia che è in ognuno di noi.
“Solo” è un varietà surrealista e funambolico, un magico viaggio nella mente di Arturo Brachetti, nei suoi sogni, ricordi e fantasie, ma anche in quelli di tutti noi. Una casa senza luogo e senza tempo, nelle cui 7 stanze oltre 60 personaggi prendono vita grazie alla magia di Arturo, maestro dell’imprevedibile.
Si rimanda al link per ulteriori informazioni sullo spettacolo.
