Telegram

“I tamponi rapidi cui sono stati sottoposti i giocatori dell’Ortigia hanno dato esito negativo. Pertanto la partita AN Brescia-CC Ortigia delle 20:45 è al momento confermata. Come anticipato, sono stati effettuati anche ulteriori molecolari per sicurezza. Il gruppo squadra dell’Ortigia resta cautelativamente isolato fino ai risultati di quest’ultimi che dovrebbero confermare le negatività emerse da tutti gli esami eseguiti nelle ultime 24 ore”.

Con questa nota la Federazione Italiana Nuoto conferma che la semifinale in programma questa sera si giocherà contrariamente a quanto comunicato dalla società nella serata di ieri. Già in giornata la Fin aveva fatto sapere che questa possibilità c’era a patto che i tamponi risultassero tutti negativi e così è stato.

La squadra di Sandro Bovo quindi dovrà scendere i vasca e lì conquistarsi l’accesso all’atto finale della Coppa Italia dove incontrerebbe o i padroni di casa di Palermo o la vincitrice delle ultime sette edizioni Recco. In questo caso sarebbe l’occasione per cercare di sfatare un tabù che ha visto Brescia vincere solo una delle sette finali giocate con i liguri nel recente passato.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!