Telegram

Domenica 27 maggio torna l’evento enoturistico più amato dell’anno e Borgo la Caccia sarà ovviamente presente, con i suoi vini e le sue splendide iniziative.

“Cantine Aperte” coinvolgerà tutto lo stivale, dalle Alpi all’Etna, consentendo a tutti i viaggiatori del gusto di fare tappa nelle numerose cantine aderenti, appartenenti al Movimento Turismo del Vino. Con il patrocinio del Comune di Pozzolengo, Borgo la Caccia spalanca i suoi portoni e organizza, a partire dalla mattinata di domenica 27 maggio, numerosissime attività volte a far conoscere i prodotti della nota azienda sita in Località Caccia. 

“Ogni anno accogliamo circa 350 persone provenienti da città anche molto distanti da qui. Per noi è un piacere far vivere ai nostri enonauti le emozioni che, attraverso il nostro vino, cerchiamo di trasmettere in ogni bicchiere. Cantine Aperte è come una favola che, anno dopo anno, raccontiamo al nostro pubblico”, così Carlotta Favretto, Direttore Commerciale e Marketing di Borgo la Caccia. Oltre alla possibilità di assaggiare i vini e di acquistarli direttamente in loco, lo staff vi invita a visitare in prima persona cantina e bottaia, per scoprire i segreti della vinificazione e dell’affinamento. Non solo, potrete vivere l’emozione di una vera e propria Caccia al Tesoro nei vigneti della tenuta, alla ricerca dei “preziosi perduti” in questa location incantata. Per info  Telefono: 335-5639905 / Mail:info@borgolacaccia.it

Telegram

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!