(foto Brescia Calcio BSFC)
Telegram

Dopo il fine settimana di pausa dovuto alla sosta per le nazionali, sabato il Brescia Calcio torna in campo al Rigamonti dove arriva un Venezia in ottima forma e terzo in classifica con cinque punti in più delle rondinelle.

Lopez sta accogliendo man mano i nazionali a Torbole, in arrivo venerdì Chancellor e Mateju. Nel frattempo Joronen e Bjarnason sono risultati negativi al tampone rapido e si sono allenati individualmente.

In mattinata la rifinitura in vista del match, intanto rimangono assenti Ndoj, Semprini e Cistana: i primi due hanno iniziato il percorso riabilitativo su indicazione del Professor Benazzo. Personalizzato anche per Martella.

Telegram

Appuntamento alle 14 per il fischio d’inizio e – ovviamente – appuntamento su ÈliveBresciaTv con il ritorno di Fabio Pettenò e tutta la squadra di Diretta Stadio. Segui con noi la sfida del Rigamonti anche sui social e inviaci le tue domande e i tuoi commenti in diretta via WhatsApp al 393 16 16 197 o più semplicemente commentando la diretta Facebook.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!